Video Presentazione

I Fiori di Castellaro Lagusello
Castellaro Lagusello 25-26-27-28 Aprile 2019
Mostra mercato dei fiori di primavera. Molti vivaisti selezionati, artigiani sapienti e creativi ingegnosi. In oltre convegni, mostre, laboratori istruttivi e tour guidati per conoscere il borgo antico e il suo paesaggio circostante.

Espositore | cooperativa Terranima
Cooperativa Terranima con la sua sartoria sociale Etika specializzata nel re-fashion e new style di capi rigorosamente hand made.


Agricamping Seregner
Per gli amanti del turismo en plain air che vorranno raggiungere I Fiori di Castellaro Lagusello in camper, caravan o tenda e desiderano trascorrere una sosta all’insegna del relax tra il verde delle colline moreniche, a soli 3km vi aspetta Seregnér Agricamping la nuovissima struttura ricettiva a conduzione familiare.


Bar Borgo Antico
Bar Borgo Antico situato ai piedi della torre, in occasione de I Fiori di Castellaro Lagusello vi aspetta all’interno del suo incantevole giardino per trascorrere momenti di relax e assaporare i migliori aperitivi


Terre dell’Alto Mantovano
Con il biglietto d’ingresso a I Fiori di Castellaro Lagusello si avrà l’opportunità di visitare quattro musei delle Terre dell’Alto Mantovano pagando un prezzo ridotto o gratuito.

Trattoria La Pesa, dal 1908 vi aspetta a I Fiori di Castellaro Lagusello
Dal 1908 la familiarità si sussegue di generazione in generazione così come i piatti tipici, tramandati e rivisitati, conservano l’essenza e il gusto delle origini rendendoli unici al palato.


Spring Cottage casa vacanze
Tra le numerose strutture ricettive presenti sul nostro territorio, oggi Vi presentiamo Spring Cottage: casa vacanze immersa nel verde, ricca di ospitalità e cortesia.


Mostra: Una Torre per l’Arte
Al via durante la mostra mercato I Fiori di Castellaro Lagusello la collettiva d’arte contemporanea del progetto “Una Torre per l’Arte” a cura di Antonella Bosio in #atelierartedinamico


Convegni | Ambiente, territorio e cultura locale
Nelle giornate di sabato e domenica si svolgeranno interessanti convegni organizzati dall’Associazione Amici di Castellaro dove esperti del settore illustreranno la flora e fauna delle Colline Moreniche e il cambiamento climatico con l’intervento del meteorologo Luca Mercalli.